ORGANIZZAZIONE E DIREZIONE ARTISTICA

TaoModa è organizzato in esclusiva dall’Associazione Talenti & Dintorni.

Agata Patrizia Saccone presidente e direttore artistico di TaomodaDirettore artistico unico della rassegna è l’ideatrice, la giornalista Agata Patrizia Saccone, che ha fatto conoscere “la Sicilia alla moda e la moda alla Sicilia” già con l’evento “Talenti & Dintorni”, Gala abbinato all’omonimo Premio internazionale per quattordici anni svoltosi a Catania.

“Ho sposato con entusiasmo l’idea di rilanciare la grande moda, attraverso la nostra rassegna TAOMODA, nella più glamour delle località siciliane qual è appunto Taormina – afferma Agata Patrizia Saccone-. Ringrazio pertanto la città di Taormina  e gli imprenditori che hanno dato la disponibilità affinchè si potesse realizzare la kermesse, evento di eco internazionale, che coniuga moda, design, arte, cultura e chiude di fatto il calendario annuale degli appuntamenti moda in Europa”.

La rassegna -continua Agata Patrizia Saccone è al quarto anno a Taormina e nasce sulla scia dei quattordici anni di successi conseguiti con Talenti & Dintorni, evento che si è svolto a Catania. Adesso la formula è ampliata con una variegata agenda, dove spicca anche il Design. Moda e design sono perno, volàno del turismo, ma anche occasione di business in un momento in cui la Sicilia è chiamata a trovare nuove vie di sviluppo e può farlo proprio recuperando il bandolo della matassa che paradossalmente gli è proprio, ovverosia l’estro creativo”.

RAI 1 “TOP, Tutto Quanto fa Tendenza”

 L’INTERVISTA DI JO SQUILLO

 L’INTERVISTA SU MAGAZINE 7

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


sette + 7 =