CHARITY

La Fondazione Operation Smile Italia Onlus

ancora charity partner di TaoModa 

 

Per il secondo anno consecutivo la Fondazione Operation Smile Italia Onlus è charity partner d i TaoModa, la kermesse con eco internazionale che alla moda coniuga design, turismo, cultura, sana nutrizione e impegno sociale. Già nel 2017 la Presidente Agata Patrizia Saccone ha consegnato il Tao Award per il Sociale al Fondatore di Operation Smile, il Dottor William P. Magee .

Un anno dopo, il rapporto di collaborazione a scopo benefico si rinnova: nella serata del 20 luglio alle ore 18,30, all’Eden Grand Hotel San Pietro di Taormina, partecipata tavola rotonda “TaoModa Mangiar Sano” , moderata da Livia Azzariti, co-fondatore, volontaria e testimonial della Fondazione Operation Smile Italia Onlus, con interventi di Domenico Scopelliti, Vicepresidente Scientifico della Fondazione, il Prof. Cosentino, Direttore del Dipartimento di Agricoltura, Alimentazione e Ambiente dell’Università di Catania, il Dottor Salvatore Mazzarino, esperto nutrizionista, Giovanni Leonardo Damigella, produttore ed esporto di grani antichi di Sicilia e Angelo Franzò, Executive Chef del Grand Hotel San Pietro. 

Dopo la tavola rotonda, cena di beneficenza a supporto dei progetti di Operation Smile, con degustazione di vini delle cantine Fischetti, Russo e Falcone, alla presenza, tra gli altri, anche i vincitori dei TAO AWARDS 2018.

 
 

Fondazione Operation Smile Italia Onlus – Sede legale ed operativa: Via Panama, 52 – 00198 Roma – Tel: 0685305318 / 3472343068

Email: info@operationsmile.it www.operationsmile.it